Consulenza Strategica

consulenza strategica

La Consulenza Strategica del Commercialista

Crediamo fortemente nell’innovazione e vogliamo essere vicini a chi fa impresa. Innovazione non è solo tecnologia ma anche mercato e progetti costruiti intorno a sfide affascinanti.

Offrire una consulenza strategica a Milano significa lavorare a contatto diretto con i clienti per identificare soluzioni convenienti e metterle in pratica. Siamo fieri di risolvere i problemi ai quali non è possibile applicare le nozioni assimilate sui libri di testo e che non si risolvono in modo semplice.

Fiancheggiamo gli Imprenditori offrendo loro un sostegno nei processi di cambiamento e di sviluppo delle loro aziende. Non ci limitiamo a presentare soluzioni ai loro problemi, li affianchiamo operativamente in tutte le fasi del nostro intervento, fino al conseguimento dei loro obiettivi, ampliando il classico ruolo del commercialista da semplice “contabile” a “consulente a 360 gradi”.

In questo senso la nostra attività può essere definita “Consulenza Strategica d’Impresa”: il nostro know how ci permette di fornire risposte pratiche alle imprese, rendendole sempre più forti e competitive sui rispettivi mercati. Realizziamo per i nostri clienti delle autentiche strategie per stabilire una linea di orientamento unitaria e coerente a tutti i livelli d’azienda.

I nostri consulenti vantano competenze ed esperienze professionali nell’ambito della comunicazione, del problem solving e della gestione dei processi di cambiamento e si impegnano direttamente nei programmi operativi pratici per realizzare le strategie e i cambiamenti organizzativi.

Il valore che abbiamo generato in oltre quarant’anni per i nostri clienti ha determinato la rapida crescita dello Studio e la sua affermazione. La nostra consulenza strategica a Milano si distingue principalmente per l’attenzione alle necessità del cliente.

CLICCA QUI

CONTATTACI

Se vuoi ricevere ULTERIORI INFORMAZIONI o sei interessato ai NOSTRI SERVIZI, contattaci!


I nostri servizi

  • Analisi della struttura dei costi o meglio la razionalizzazione dei costi;
  • Analisi della struttura organizzativa;
  • Analisi dei miglioramenti da apportare all’azienda;
  • Riduzione degli sprechi e inefficienze;
  • Analisi finanziaria;
  • Sistema dei budget;
  • Strategia (ricerca degli obiettivi aziendali e del come raggiungerli).

 

Se hai bisogno di chiarimenti in merito alla nostra Consulenza Strategica CONTATTACI, i professionisti dello Studio Associato Orlandi, Commercialista a Milano, saranno lieti di chiarire qualsiasi tuo dubbio.